Newsletter Dicembre 2015

2a3ff223-dca6-4d41-b197-bc6ee9af169a

 

Cari lettori,
eccoci nuovamente puntuali con l’invio della nostra newsletter!
Questo numero è speciale perché è quello che precede il Natale e, come tale, contiene un articolo dedicato a questa festività e alla sua magia, ma anche una ricetta semplice creata dal nostro nutrizionista per preparare un dolce natalizio in compagnia dei vostri bimbi, fratellini, sorelline o nipotini.
Sempre per rimanere in tema con la nutrizione e con l’Expo che si è appena concluso, proponiamo un articolo che spiega in quali e quanti modi diversi possiamo nutrire il nostro corpo, ma anche il nostro cuore e la nostra mente.
In questo numero affronteremo anche il cyberbullismo, un fenomeno purtroppo molto diffuso che è bene conoscere per prevenirlo e riconoscerlo e gestire così possibili situazioni spiacevoli. Nel nostro Centro è presente un’equipe che collabora attivamente nelle scuole per promuovere un’azione di sensibilizzazione attraverso un ciclo di conferenze tenute dalla dott.ssa Tiziana Porta, autrice anche dell’articolo, ed organizzate in collaborazione con il Rotary Club di Meda e delle Brughiere.
L’ultimo articolo è invece rivolto ai genitori e a tutti gli adulti che si sono trovati ad affrontare la delicata questione del terrorismo a seguito dei fatti accaduti a Parigi. Il nostro impegno è quello di aiutarvi a trovare le modalità appropriate e le parole giuste per trattare questi argomenti anche con i più piccoli.
Vi invitiamo inoltre a visitare e cliccare “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del centro.
L’occasione è gradita per augurare a voi e alle vostre famiglie i nostri migliori auguri per un felice Natale e un sereno anno nuovo.

Gli articoli di questo numero:

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*